Sport e Attività con il CaneSport e Attività con il Cane

Ricerca ludica e Mantrailing

Unisciti al nostro gruppo di ricerca ludica sportiva tutti i weekend presso le nostre sedi di Muggiò(MB) e Roma-Ciampino.

Per informazioni chiamaci al 3518184198.

19 Mag 2024

Orario variabile

Muggiò (MB)
Via del Parco, 20835 Muggiò, MB

Altri luoghi

Via della Marranella di Marino, 103, Roma, RM

Scuola Cinofila Hobbit
info@scuolacinofilahobbit.it
Scuola Cinofila Hobbit

Erika Rapisarda
    Educatrice Cinofila

Erika Rapisarda è un’educatrice cinofila la cui passione per gli animali si è manifestata sin dall’infanzia, con un sogno iniziale di andare in Africa per studiare e salvare gli scimpanzé.

La sua dedizione ai cani si è approfondita a 18 anni, quando ha iniziato a fare volontariato in un canile e ha scoperto il desiderio di trasformare questa passione in professione. Parallelamente, ha coltivato un interesse per i cavalli, collaborando in un maneggio.

La sua curiosità e il desiderio di comprendere i cani l’ha portata a voler aiutare i proprietari a costruire una relazione salutare con i loro amici a quattro zampe. Come educatrice cinofila, si è specializzata nella gestione ed educazione dei cuccioli, nonché nella ricerca olfattiva e nel mantrailing, discipline che sono diventate le sue più grandi passioni.

Nel suo lavoro, viene affiancata da due cani da pastore adottati, Liam e River, che sono fondamentali nel suo percorso professionale e nella sua crescita come educatrice.

Qualifiche FISC:
    – Educatore Cinofilo 3° livello