Educare il Cane

Educazione Socializzazione Sport Attività

Educare il Cane2023-11-11T03:44:55+01:00

Scuola Cinofila Hobbit è il luogo ideale per iniziare il vostro viaggio nell’educazione del cane e migliorarne la convivenza quotidiana.

La nostra scuola per cani si distingue per l’adozione di metodi cognitivo-relazionali, focalizzandosi sulla comprensione profonda del comportamento e delle esigenze del cane valorizzando la relazione con l’uomo. A differenza dei metodi tradizionali, il nostro approccio nell’educare e addestrare il cane, mira a capire il punto di vista dei nostri amici a 4 zampe, facilitando una comunicazione efficace tra le nostre due specie. Questo permette di addestrare il cane in modo rispettoso e naturale, tenendo in considerazione le loro emozioni ed esigenze.

Scuola Cuccioli

La Scuola Cuccioli, o Puppy Class, inizia sin dai primi mesi di vita e risulta fondamentale per la corretta educazione e formazione del carattere.

I corsi di educazione e addestramento del cane sono aperti a cani di qualsiasi razza, taglia ed età. Collaborando nell’addestramento, migliorerai la comunicazione e l’equilibrio nel rapporto con il tuo cane. L’obbedienza ai comandi diventa una piacevole conseguenza, poiché sarà entusiasta di collaborare con te.

Educazione e Rieducazione
Cani socializzano correndo nel prato

Siamo lieti di presentarvi i nostri gruppi di socializzazione tra cani, un’occasione unica per il vostro amico a quattro zampe di socializzare e interagire con altri cani in un ambiente sicuro e divertente.

Divertimento, attività motoria, condivisione del tempo libero, sono tutti fattori importanti per rafforzare il legame tra uomo e cane.

Sport e Attività col Cane

Il meglio per il tuo cane. Richiedi informazioni

Seleziona la sede più vicina a te
Indicaci il tuo nome