Corsi Cinofili

Formazione specializzata e certificata

Corsi Cinofili2023-12-29T08:52:58+01:00

La formazione cinofila è un settore in rapida crescita, con una crescente domanda di professionisti qualificati e competenti. La Scuola Cinofila Hobbit offre una serie di corsi di formazione basati sul metodo cognitivo-relazionale, che si distingue dai metodi classici per la sua efficacia e la sua attenzione alla relazione tra uomo e cane.

Metodo Cognitivo-Relazionale: l’approccio all’Educazione Cinofila con Scuola Cinofila Hobbit

A differenza dei metodi classici, come il metodo gentile e il metodo coercitivo, il metodo cognitivo-relazionale promosso dalla Scuola Cinofila Hobbit si concentra sulla relazione tra l’essere umano e il cane. Questo approccio permette di instaurare un legame di fiducia e rispetto reciproco, facilitando l’apprendimento e garantendo il benessere dell’animale. La formazione offerta dalla Scuola Cinofila Hobbit è all’avanguardia nel settore, offrendo una preparazione professionale completa e aggiornata sulle ultime tendenze e ricerche nel campo dell’educazione e dell’addestramento canino.

Corso Dog Sitter Certificato

Immergiti nel corso Dog Sitter e scopri le dinamiche del mondo canino. Il corso è progettato per fornirti le competenze necessarie per prenderti cura dei nostri amici a quattro zampe, lavorando con loro con amore e rispetto.

I corsi di educazione e addestramento del cane sono aperti a cani di qualsiasi razza, taglia ed età. Collaborando nell’addestramento, migliorerai la comunicazione e l’equilibrio nel rapporto con il tuo cane. L’obbedienza ai comandi diventa una piacevole conseguenza, poiché sarà entusiasta di collaborare con te.

Corso Educatore Cinofilo Certificato

Formazione Cinofila Certificata. Richiedi informazioni