fbpx

Leggere le emozioni del proprietario per aiutarlo nella relazione con il suo cane

//Leggere le emozioni del proprietario per aiutarlo nella relazione con il suo cane

Leggere le emozioni del proprietario per aiutarlo nella relazione con il suo cane

Il seminario verte sul riconoscimento delle emozioni dei proprietari dei cani, su come intervenire e quindi aiutare loro nella gestione del cane stesso.
Verranno prese in considerazione le emozioni di base che guidano normalmente l’individuo e che l’individuo ha in comune con il mondo animale.
Si passerà poi a una lettura delle emozioni secondarie, tipiche dell’essere umano che, utilizzando il pensiero, rielabora le emozioni di base strutturando emozioni più complesse.
Si imparerà a riconoscere dal linguaggio utilizzato dai proprietari, funzionamenti individuali che possono andare a interferire nell’educazione e nella relazione con il loro cane.
Infine, si struttureranno insieme strategie per poter intervenire sul proprietario in modo collaborativo e non critico.

Iscrivendosi è possibile ricevere la registrazione del seminario Live e rivederlo anche in differita.

Il seminario si terrà su piattaforma ONLINE fruibile da PC/MAC o Tablet/Telefono (sia ANDROID che APPLE) di facile utilizzo con possibilità di interazione, quindi si potranno fare sia domande scritte che vocali. Funziona sia con connessione di casa (es. ADSL, Fibra etc.) sia con connessione del proprio telefono (3G, 4G, 5G).

Il seminario ha un costo di € 30 pagabili tramite PayPal o Carta di Credito/Debito o PostePay seguendo le specifiche riportate di seguito.

Sold out!

Data

venerdì 10/04/2020
Expired!

Ora

14:30 - 18:30

Costo

€30

Accreditato

APNEC
Online

Luogo

Online
Tipologia

Relatore

Prossimo evento