fbpx

Il cane: fisicità e pensieri

//Il cane: fisicità e pensieri

Il cane: fisicità e pensieri

Docente formatore accreditato Progetto Italia Ente di Ricerca Scientifico anagrafe nazionale delle ricerche -MIUR codice 58241 FKL. Responsabile del progetto Mind’s Extension.
1.Recenti studi scientifici hanno avvalorato la tesi che alcune specie del regno animale provano sentimenti simili a quelli umani, la possibilità di avere un’anima e quindi la ricerca del sé è una delle caratteristiche che ha spinto Jung a svolgere la sua ricerca sugli archetipi.
2. Il lavoro sull’immagine primordiale (archetipi) è un intervento che ci permette di capire cosa prova e come sta l’essere animale. Ciò che si sperimenta sul piano mentale si concretizza sul piano fisico.
3. L’animale diventa quindi non solo uno specchio ma anche soprattutto un insegnante che passando dalla sua fisicità ci rimette in contatto con quelle che sono le nostre emozioni di base.

Iscrivendosi è possibile ricevere la registrazione del seminario Live e rivederlo anche in differita.

Il seminario si terrà su piattaforma ONLINE fruibile da PC/MAC o Tablet/Telefono (sia ANDROID che APPLE) di facile utilizzo con possibilità di interazione, quindi si potranno fare sia domande scritte che vocali. Funziona sia con connessione di casa (es. ADSL, Fibra etc.) sia con connessione del proprio telefono (3G, 4G, 5G).

Il seminario ha un costo di € 30 pagabili tramite PayPal o Carta di Credito/Debito o PostePay seguendo le specifiche riportate di seguito.

Sold out!

Data

martedì 07/04/2020
Expired!

Ora

14:30 - 18:30

Costo

€30
Online

Luogo

Online
Tipologia

Relatore

Prossimo evento