Elettra Rubino

Elettra Rubino2023-11-14T06:32:51+01:00
Elettra Rubino Scuola Cinofila Hobbit

Socio Fondatore e Amministratore

Elettra Rubino è un’esperta educatrice cinofila e Amministratore Unico della Scuola Cinofila Hobbit, di cui è anche socio fondatore. La sua formazione accademica nel campo animale gioca un ruolo chiave nel suo contributo come formatrice presso la Scuola Hobbit.

Formazione e Interessi

Elettra è particolarmente appassionata degli sport cinofili, come la Rally Obedience e la Dog Dance. Non solo è qualificata come istruttrice in queste discipline, ma partecipa attivamente a competizioni, dimostrando la sua abilità e dedizione. La sua formazione include corsi certificati in Pet Therapy e sta attualmente approfondendo le sue conoscenze frequentando la scuola di Naturopatia Animale.

Elettra Rubino Scuola Cinofila Hobbit

Cariche e Progetti

Tra il 2016 e il 2021, ha prestato servizio come volontaria presso il rifugio per cani ‘Ibiza4Patas’ di Ibiza (Spagna).

Qualifiche e Formazione

• Formatore Nazionale Cinofilo SNaQ (CONI)

• Educatore Cinofilo (FISC, FICSS)

• Tecnico Dog Explorer 2° Livello (FISC)